INNOVATIVE HR SOLUTIONS

Performance

photo

Il modulo Performance di Mizar supporta le aziende nello sviluppo di una corretta ed efficace politica per la valutazione del personale, ottimizzando così il processo di pianificazione e gestione delle performance aziendali.

Lo strumento supporta ogni tipo di metodologia, consentendo la misurazione di risultati sia in termini qualitativi (skill e competenze) che quantitativi (obiettivi di fatturato, ecc.).

Performance può essere configurato per supportare semplici valutazioni ma anche processi di performance management più complessi.

L’architettura web e la gestione ottimizzata del workflow permettono di velocizzare e rendere più efficace l’intero processo di performance management, dalla definizione dei risultati attesi fino alle attività di valutazione e di analisi.

Caratteristiche principali

  • Il modulo Performance prevede l’implementazione di qualsiasi metodologia di valutazione
  • Attraverso il workflow è possibile definire il flusso del processo di valutazione (da quello più semplice a quello più articolato) in modo tale che sia garantito il rispetto di modalità e tempi di realizzazione
  • Il sistema di reportistica di Performance rende immediata l’analisi delle informazioni risultanti dai processi di valutazione

Vantaggi

  • Migliore visibilità sul panorama delle competenze aziendali
  • Ottimizzazione dei processi di valutazione delle performance
  • Responsabilizzazione dei vari utenti nella gestione dei processi di valutazione
  • Miglioramento dell’analisi dei dati a valle del processo di valutazione

Performance è parte di una suite completa di applicazioni per la gestione delle risorse umane che include moduli per la valutazione delle performance, gestione dei processi di formazione e sviluppo, pianificazione delle successioni, revisioni e analisi salariali.